La storia di questa attività parte dal lontano 1977 quando Beniamino Bazzo, decide di aprire in piazza Vittorio Emanuele ad Arcade, piccolo paese ai piedi del montello, un piccolo negozio.

In poco tempo la macelleria cresce conquistando sempre più la fedeltà dei clienti e diventando punto di riferimento per gli estimatori della buona carne.
La chiave del successo viene tanto dalla qualità del servizio quanto dalla competente professionalità del signor Beniamino.

Gli anni passano e a Beniamino si uniscono prima la moglie Rosanna agli inizi degli anni ’80 e successivamente nell’anno 2000 il figlio Luca.

La sempre maggiore popolarità della macelleria richiede un locale più spazioso proprio per poter ampliare la scelta dei prodotti e servire al meglio la clientela, infatti nel 2007 l’attività si trasferisce a poche centinaia di metri sempre nel centro del paese.

Il nuovo negozio, infatti, oltre al banco macelleria propone un fornito banco di formaggi e un’ampia area dedicata ai generi alimentari.
Passione, rispetto per la tradizione e forte legame col territorio furono e sono tutt’ora i valori su cui si basa questa storica bottega.